La Censura ventennale alla Conoscenza e Diffusione della Semeiotica Biofisica Quantistica è la causa prima della Gravità della Pandemia da Covid-19.

La mia lotta clinica, psicocinetica al virus-cinese-Wuhan è reperibile nel Link http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/bibliografiacoronavirus_agg04032021.pdf

Fatta conoscere via mail alle competenti autorità sanitarie governative, ai gestori della lotta alla pandemia da covid, ai più gettonati infettivologi, ai luminari della Medicina, non ho ricevuto altre risposte che la seguente:

Il 21/03/2020 00:51, R W ha scritto:

Caro dr Stagnaro,

sono veramente impegnato, ricevo centinaia di mail al giorno e le sue sono sempre interessanti ma complesse.

Cordiali saluti

In conclusione, la originale lotta al coronavirus non è stata presa in considerazione da nessun probiviro governativo e non, perché non conoscono la Semeiotica Biofisica Quantistica, occultata con tanatofila efficienza da due decenni in Italia.

Procediamo con ordine.

La diagnosi di contagio è posta sulla base dei taroccati, ma costosi  tamponi. Un soggetto con tampone negativo al mattino puo’ essere contagiato la sera. Per tacere dei malati finiti in rianimazione dopo vari tamponi falsamente negativi!

Come ho scritto anche in un commento accettato e messo in rete nel sito del NEJM, la migliore diagnosi di contagio è clinica:

Sergio Stagnaro, MD.The best method  to identify quickly people who are infected is clinical.

https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMp2025173?query=featured_secondary#article_comments

Purtroppo la metodica SBF non è conosciuta dai Medici di oggi e quindi essi sono incapaci di condurre un corretto esame obiettivo, usando in questo caso  la Diagnostica psicocinetica (1, 2).

Se non esistono farmaci curativi contro il SARS-CoV-2, allora ottimizziamo le difese immunitaria di tutti gli  individui, come ho sintetizzato nel seguente commento:

SERGIO STAGNARO , MD Italy My clinical war against coronavirus: optimizing immune defenses.

Pe valutare rapidamente e senza spesa il modo di essere e di funzionare del sistema immunitario di un individuo, il Medico deve conoscere la SBQ, occultata da vent’anni da menti chiuse in se stesse e irresponsabili (3-5).

Purtroppo, a causa della censura imposta alla SBQ, i Medici non sanno realizzare il descritto procedimento clinico, che permette di riconoscere gli individui colpiti dalla Triade, o Identikit,  che spiega il decesso di chi è contagiato dal virus venuto dalla Cina.

Colpito da COVID-19, indipendentemente dall’età, dal sesso e dalle malattie già presenti muore chi

A) mostra fortemente alterate le funzioni mitocondriali, geneticamente trasmesse dalla madre;

B) ha un timo con funzioni notevolmente insufficienti;

C) è colpito dalla nascita dal Reale Rischio Congenito di pneumopatia.

 La TQMR elimina tutte e tre le condizioni alla base dell’identikit di chi muore a causa del COVID-19  e i Reali Rischi Congeniti: http://www.sisbq.org/…/6/8/7/5687930/tqmr_updated2021.pdf

A questo punto, rinnovo, per l’ennesima volta, la domanda al Ministro della Salute, On. Roberto Speranza e a tutti i responsabile della fallimentare gestione della pandemia da virus-cinese-Wuhan, i  quali conoscono ed apprezzano in silenzio la TQMR (mail in mio possesso):

Perché continua il ventennale silenzio sulla lotta clinica, psicocinetica, semeiotico-biofisico-quantistica al covid 19, nonostante i morti che ogni  giorno accusano i responsabile del disastro?

Dal mio blog https://www.facebook.com/Semeiotica-Biofisica-Quantistica-219462041468111/

https://www.corriere.it/…/vaccino-astrazeneca-decisione…

L’Ema si è pronunciata in favore della sicurezza del Vaccino Astra Zeneca. Il mondo dell’economia e della politica ha tirato un profondo respiro di sollievo. I famosi Infettivologi sono pronti ad esternare in TV.

Nella risposta dell’EMA alla mia mail (riportata in precedente post) mi promettono di riflettere sulle mie preoccupazioni e di rispondere a tempo debito.

Brevemente vorrei far notare ai luminari in Medicina, esperti del Ministro Speranza e non, ai gestori della pandemia, agli infettivologi esternanti, che i vaccini promuovono l’evoluzione patologica dei Reali Rischi Congeniti, per cui dobbiamo distinguere i danni da vaccinazione anti-covid a lunga e breve distanza.

A lunga distanza (mia mail a EMA) scoppieranno pandemie di CVD, DM, Cerebropatie e Cancro se la vaccinazione non è protetta da TQMR specialmente nei soggetti con RRC gravi.

A breve termine, saranno pianti altri soggetti morti di CVD accelerati nel loro decorso dalla Vaccinazione.

I soggetti con Segno di Caotino positivo e Tempo di Recupero di Ossigeno (NN = inferiore a 2 sec.) uguale a 2 sec. o più inizino la TQMR, rimandando la vaccinazione quando questi valori parametrici ritorneranno normali.

“Uccide più l’ignoranza del codid-19”.

E’ facile, rapido, non costoso, per chi conosce la SBQ, diagnosticare tra i soggetti da vaccinare i colpiti da tendenza alla trombosi arteriosa: arterie coronarie, aorta, arterie cerebrali, etc. (6-11).

Per poter giungere a questi livelli clinici è necessario lo studio della Semeiotica Biofisica Quantistica. Infatti, è impensabile che i Medici laboratorio e dipartimento delle immagini-dipendenti sappiano fare simili diagnosi cliniche, per non parlare degli Infettivologi.

To be continued

Bibliografia.

  1. Sergio Stagnaro(2020). Esame Obiettivo Semeiotico-Biofisico-Quantistico per la Diagnosi Clinica Precoce di Contagio da Coronavirus (articolo aggiornato al 20 marzo 2020). http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/diagnosisbqcovid19.pdf
  • Stagnaro-Neri M., Stagnaro S., Modificazioni della viscosità ematica totale e della riserva funzionale microcircolatoria in individui a rischio di arteriosclerosi valutate con la percussione ascoltata durante lavoro muscolare isometrico. Acta Med. Medit. 6, 131-136, 1990.
  1. Sergio Stagnaro. Segno di Antognetti Variante: Diagnosi Clinica di Flebopatia in Un Secondo. https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/11/20/segno-di-antognetti-variante-diagnosi-clinica-di-flebopatia-in-un-secondo/
  1. Sergio Stagnaro.  Il Segno di Antognetti “modificato” nella Diagnosi clinica distrettuale di Arteriopatia. https://sergiostagnaro.wordpress.com/2019/11/07/il-segno-di-antognetti-modificato-nella-diagnosi-clinica-distrettuale-di-arteriopatia/ e anche http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/segnoantognettimodificato.pdf

One Response to “La Censura ventennale alla Conoscenza e Diffusione della Semeiotica Biofisica Quantistica è la causa prima della Gravità della Pandemia da Covid-19.”

  1. Ennesima mail al Ministro della Salute: La mia previsione di pandemie di CVD, DM, Cerebropatie degenerative, Cancro, nel 2030 a seguito della vaccinazione anti-covid attende una risposta. | Stagnaro's Weblog Says:

    […] https://stagnaro.wordpress.com/2021/04/05/profezia-comunicata-a-aifa-ema-e-autosita-sanitaria-italiane-nel-2030-lumanita-sara-colpita-da-pandemie-di-cvd-dm-cerebropatie-degenerative-cancro-accelerate-dalla-vaccinazione-di-massa-contr/?fbclid=IwAR2bM3RPn7ExWGuz5W59vNOZcVzmusuYHrthcdhlg1H7U50DwXjg7hKRjGg https://stagnaro.wordpress.com/2021/02/28/lettera-aperta-al-ministro-della-salute-roberto-speranza-uccide-piu-lignoranza-del-coronavirus-esistono-altre-vie-di-lotta-al-covid-19/ https://stagnaro.wordpress.com/2021/03/06/i-vaccini-anti-covid-promuovono-levoluzione-patologica-dei-reali-rischi-congeniti-prevedo-che-nel-2030-lumanita-sara-colpita-da-pandemie-di-cvd-dm-cerebropatie-degenerative-cancro/ La Censura ventennale alla Conoscenza e Diffusione della Semeiotica Biofisica Quantistica è la caus… […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: