Dopo Manuel, ecco tra noi Charity Alisha di Hannover: il Cancro presto sconfitto!

Dopo Manuel  LINK, ecco tra noi Charity Alisha Janae Byer, nata ad Hannover il 24 Novembre 2011, la seconda  neonata SENZA Terreno Oncologico, figlia di  madre in passato positiva per la predisposizione al cancro, ma  guarita (sic!) PRIMA di iniziare la gravidanza.

“Se un uomo sogna da solo, il sogno resta un sogno, ma quando tanti uomini sognano la stessa cosa il sogno diventa realtà”

Rivolgo fiducioso questo significativo pensiero in particolare alle GIOVANI Spose  LINK,   ai “Professori”, al Ministro della Salute italiano,  ai Giornalisti ed infine  al Cardinale Bagnasco, Arcivescovo di Genova,  così sensibile di fronte alla sofferenza dei piccoli malati di cancro del Gaslini.

Come accadde da noi  il 28 febbraio 2010, quando all’Ospedale di Lavagna (Genova) nacque Manuel,   nessun giornale tedesco, nemmeno il “Castigatore di Costumi”, il  celebre Der Spiegel,  silenzioso di fronte alla mia recente mail…, ha sentito il dovere di informare i suoi lettori della nascita ad Hannover di Charity Alisha. Complimenti ai giornalisti tedeschi!

La libertà di informazione dei mass-media  si arresta di fronte all’interesse economico della bigfarma? E’ una domanda!

Per capire il Senso ed il Significato di Nuovo Rinascimento della Medicina, nato a Riva Trigoso il 10 dicembre del 2010,  invito il lettore  a visitare il sito http://www.sisbq.org

La nascita della bellissima Charity Alisha è espressione di qualcosa che va ben oltre la corroborazione di una scoperta scientifica: la vittoria sul cancro mediante la prevenzione pre-primaria e primaria (V il Messaggio nel blog del Presidente della Soc. Intern di Semeiotica Biofisica Quantistica) LINK.

Certamente abbiamo un saldo fondamento per continuare a costruire, grazie alla Semeiotica Biofisica Quantistica,  un futuro migliore “per i nostri figli e i figli dei figli”, un futuro in cui  il cancro, solido e liquido,  sarà sconfitto con la Prevenzione   Primaria, e soptrattutto  Pre-Primaria, intervenendo con una efficace terapia semplice e non costosa  (V. il sito citato) prescritta alla sposa, positiva per il Terreno Oncologico, PRIMA di iniziare la gravidanza:  Sergio Stagnaro.  Lettera Aperta alle Neo-Spose. La Storia di Manuel, che nessuno racconta. http://www.masterviaggi.it   Giovedì, 15 Luglio 2010.  LINK

“Chi non ha senso del domani non avrà senno nell’oggi: l’oggi è inesorabilmente sempre venturo; non così le cose sperperate.”  L’Oro ch’è Cibo, Alfredo Obertello.

Buon lavoro, dunque, a tutti coloro che hanno deciso di collaborare  con i Membri della SISBQ   per la  costruzione di un futuro, dove il Cancro non sarà, com’è oggi,  un epidemia in continuo aumento!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: