Al Ministro della Salute, On Roberto Speranza. Riflessioni sulla morte di un bambino.

I media annunciano oggi, 26 agosto 2021, la morte di un bambino di 5 anni e 6 mesi e l’invio di ispettori del ministero della Salute e del Governatore della Regione Veneta, nei tre Ospedali in cui il piccolo è stato ricoverato.

Come lei, On Roberto Speranza, sa perfettamente, chi le scrivescrive è il fondatore della Semeiotica Biofisica Quantistica e delle dipendenti discipline di Microangiologia Clinica e Diagnostica Psicocinetica.

Mi sento autorizzato ad affermare che la morte di questo bambino è l’immagine semantica della fine di una Medicina che considera erroneamente il corpo umano come formato da energia-materia.

Questa Medicina è stata sacrificata dal 1944, data della sua sponsorizzata nascita a Framingham, Massachussetts, USA, sull’altare del Laboratorio e del Dipartimento delle Immagini, che non possono permettere al Medico di diagnosticare i Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni http://www.semeioticabiofisica.it e http://www.sisbq.org

Pertanto, i Medici oggi non sanno fare la diagnosi delle malattie in stadio iniziale, potenziale, pre-clinico, caratterizzate dalla riduzione di energia-informazione in punti microscopici di sistemi biologici, riconoscibili con precisione dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminati con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante.

In realtà, il corpo umano è fatto per una parte da energia-materia e per un miliardo di parti da energia informazione e vibratoria (ATP), ignorata nell’insegnamento della presente Medicina e quindi dagli ispettori che dovrebbero fare luce sulle cause della morte del bambino di Adria.

Sergio Stagnaro, Simone Caramel (2014). Biological Information Fields: Quantum Biophysical Semeiotics clinical and experimental evidences, Journal of Quantum Biophysical Semeitics.  http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/wefbif_2014.pdf

La Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, secondo la Semeiotica Biofisica Quantistica, è
inquietante Mistero per la Medicina tradizionale.http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/prevenzionepreprimaria.pdf

Per motivi di Privacy non mi è permesso esprimermi in termini scientifici univoci, esatti, analizzando il dolorosissimo caso di cui parlo. Sarebbe necessario un colloquio con lei e i suoi esperti.

Mi limito ad affermare che avremmo potuto da 10 anni far nascere bambini sani se le competenti autorità sanitarie italiane avessero preso nella dovuta considerazione il contenuto della seguente Lettera Aperta:

Sergio Stagnaro.  Lettera Aperta alle Neo-Spose. La Storia di Manuel, che nessuno racconta. http://www.masterviaggi.it   Giovedì, 15 Luglio 2010.  http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/40260-lettera_aperta_alle_neo-spose_la_storia_di_manuel_che_nessuno_racconta.php

Purtroppo, On. Ministro della Salute, i laureati in Medicina oggi non sono stati istruiti sui notevoli benefici per l’umanità derivati dall’apporto di conoscenze della Fisica Quantistica alla Fisiologia, Biologia, Patologia e soprattutto alla Semeiotica Fisica.

Solo un esempio pratico per illustrare la valenza astratta del concetto.

Se un a persona, positiva al Reale Rischio Congenito di Infarto Miocardico posteriore, in avanzato stadio di progressione verso la malattia manifesta, Impending Infarction, è colpita da Virosi Influenzale con localizzazione intestinale, causa di intensi dolori, oppure è sottoposto a Vaccinazione Anti-Covid 19, è segnato da un inevitabile tragico destino: la morte.

Tuttavia, la morte potrebbe rivelarsi francescanamente una sorella se, nell’esempio riferito sopra, il soggetto fosse colpito pure da Reale Rischio Congenito di Cancro nella Testa del Panceas, che il Medico esperto in Semeiotica Biofisica Quantistica riconosce dalla nascita con un fonendoscopio ed elimina con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante, che lei, On. Ministro Roberto Speranza, conosce ed apprezza.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: