E’ politicamente scorretto tentare di far esplodere i coronavirus mediante opportune frequenze, EHF

In un precedente post, ho suggerito alle competenti autorità sanitatrie e ai luminari della infettivologia nazionale un originale esprimento finalizzato alla distruzione del coronavirus mediante frequenze (EHF) prelevate dal virus stesso, secondo gli insegnamenti del geniale scienziato russo Kozhemyakin.

Non ho rivevuto una sola risposta dagli illuminati destintari.

Ovviamente per condurre l’esperimento è necessario disporre di covid-19 e delle loro varianti. Come dire che non fare un simile esperimento senza l’aiuto dei sopra nominati laureati in Medicina.

Silenzio = Assenzio. Tuttavia, il silenzio in questo caso è espressione della tracotante volontà di combattere la pandemia da SARS-CoV-2 nel modo fallimentare corrente, cioè con vaccini, che causeranno nel 2030 pandemie di CVD, T2DM, Osteoporosi, Cerebropatie degenerative, Cancro:

Sergio Stagnaro (2021).  Consigli utili per evitare i danni da Vaccino anti-covid-19. https://stagnaro.wordpress.com/2021/01/06/consigli-utili-per-evitare-i-danni-da-vaccino-anti-covid-19/http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/vaccinotqmr.pdf ; https://dabpensiero.wordpress.com/2021/01/08/consigli-utili-per-evitare-i-danni-da-vaccino-anti-covid-19/

Sergio Stagnaro (2021). La pandemia da coronavirus nell’Era dei Lumi Spenti. La persistente Attivazione Microcircolatoria, tipo I, associata, nel Sistema Limbico dei vaccinati. https://stagnaro.wordpress.com/2021/02/02/la-pandemia-da-coronavirus-nellera-dei-lumi-spenti-la-persistente-attivazione-microcircolatoria-tipo-i-associata-nel-sistema-limbico-dei-vaccinati/

E’ epistemologicamente corretto e consigliato falsificare una teoria scientifica prima di lasciarla morire nell’oblio.

Questo esperimento, non costoso ma razionalmente ben fondato, doveva essere fatto in un laboratorio per corroborare la possibile morte del coronavisus sottoposto alla frequanze raccolte con i diodi dell’Ak-tom e ritrasmesse al virus stesso.

Questo argomento sarà certamente dibattuto nel Norimberga-2.

One Response to “E’ politicamente scorretto tentare di far esplodere i coronavirus mediante opportune frequenze, EHF”

  1. L’Esperimento Kozhemyakin non interessa né il Ministro della Salute, Roberto Speranza, né il suo Sottosegretario Andrea Costa. | Stagnaro's Weblog Says:

    […] L’Esperimento Kozhemyakin, finalizzato a studiare la possibilità di far esplodere i covid-19, non si ha da fare ne oggi ne mai. Cosa ne faremmo dei vaccini? Un originale esperimento per Debellare la pandemia da SARS-CoV-2 facendo “esplodere” i virus con radiazioni a frequenze estremamente alte (EHF), secondo Kozhemyakin. E’ politicamente scorretto tentare di far esplodere i coronavirus mediante opportune frequenze… […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: