Un originale esperimento per Debellare la pandemia da SARS-CoV-2 facendo “esplodere” i virus con radiazioni a frequenze estremamente alte (EHF), secondo Kozhemyakin.

Nel mio blog https://www.facebook.com/Semeiotica-Biofisica-Quantistica-219462041468111/ ho scritto in data 5 maggio 2021:

Semeiotica Biofisica Quantistica Se non avessi novantanni e i numerosi acciacchi che mi debilitano, seguendo le teorie dello scienziato russo Kozhemyakin, che stimava la Semeiotica Biofisica Quantistica, sulla vaccinazione quantistica (1-3) contro i virus, proporrei ai gestori della pandemia da covid e ai luminari infettivologi di collaborare al l seguente esperimento. Con i diodi di AkThom, usando il programma 2, prelevare le frequenze del SARS-CoV-2, anche nelle sue mutanti e inserirle poi in una Scheda russa Big-Mother Assirya. Prevedo che la successiva irradiazione della scheda, così preparata, ucciderà i virus del laboratorio indipendentemente dalla distanza esistente tra scheda e virus. Se i possibili dati favorevoli dell’esperimento fossero corroborati su vasta scala, la pandemia cesserebbe in pochi giorni. Per saperne di più: http://www.sisbq.org/…/bibliografiacoronavirus…Bibliografia.1) Sergio Stagnaro, Marco Marchionni, Simone Caramel (2020) Covid-19 free through Quantum Biophysical Semeiotics psychokinetic diagnostics, primary prevention and vaccination. qbscovidfree.pdf (sisbq.org) and https://www.researchgate.net/…/346109357_Covid-19_free…2) Simone Caramel (2020) Il segreto del vaccino quantistico SBQ, primo e unico prodotto in Italia. in pdf http://www.sisbq.org/…/7/5687930/segretodelvaccinosbq.pdf3) Simone Caramel. Il segreto del vaccino quantistico SBQ, primo e unico prodotto in Italia. (2021), http://www.sisbq.org/…/7/5687930/segretodelvaccinosbq.pdfEnglish Version, http://www.sisbq.org/…/7/5687930/qbsvaccinesecret2021.pdf “.

L’esperimento da me proposto è stato suggerito dall’opera di un genio russo, il Prof. Kozhemyakin, riferita in modo eccellente dal punto di vista ermeneuitco, in una interessante intervista fatta allo scienziato moscovita dal Presidente della SISBQ, dottor Simone Caramel, massimo esperto nella Teoria Semeiotico-Biofisico-Quantistica, di cui è il mio erede:

Congetturo che le frequenze emesse dalla Scheda Assirya BigMother, caricata con le frequenze del covid-19 e delle sue varianti, come da me suggerito, indirizzate su gli spalti di campi sportivi, sale per congressi, l’interno di Musei, le aule delle scuole, una intera città, solo per fare esempi, sovrapponendosi alle identiche frequnze dei virus ne causranno l’esplosione.

Le teorie si sottopongono a falsificazione ma non si occultano, come accade in Italia, le cui Autorità Sanitarie competenti per la gestione della pandemia non mi hanno mai degnato di una risposta, nemmeno quando le ho informate della mia lotta clinica al coronavirus: http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/bibliografiacoronavirus_agg04032021.pdf.

Se una teoria non può essere falsificata superata l’onesta e severa critica, allora bisogna accettarla come progresso scientifico per il bene dell’umanità.

One Response to “Un originale esperimento per Debellare la pandemia da SARS-CoV-2 facendo “esplodere” i virus con radiazioni a frequenze estremamente alte (EHF), secondo Kozhemyakin.”

  1. L’Esperimento Kozhemyakin, finalizzato a studiare la possibilità di far esplodere i covid-19, non si ha da fare ne oggi ne mai. Cosa ne faremmo dei vaccini? | Stagnaro's Weblog Says:

    […] Un originale esperimento per Debellare la pandemia da SARS-CoV-2 facendo “esplodere” i v… E’ politicamente scorretto tentare di far esplodere i coronavirus mediante opportune frequenze, EHF […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: