Non di Fronte alla Legge ma alla Medicina Occidentale siamo tutti uguali.

Se un paziente è dimagrito, astenico, lamenta scarso appetito, senza dubbio è sottosto dal suo Curante alla ricerca dei bio-marcatori tumorali.

Notoriamente la Clinica è stata immolata sull’Altare delLaboratorio e del Dipartimento delle Immagini, Dioscuri della Medicina Serva dell’Economia, per cui oggi non si fanno diagnosi senza il contributo di entrambi.

Se un paziente si presenta al PS, non a causa di polidipsia, eccessiva diuresi, perdita di peso, ma per una ecchimosi allo zigomo dopo lite con la convivente, viene sottoposto  immancabilmente al prelievo di sangue per la glicemia.

Se un paziente lamenta dolore e senso di bruiore retrosternale inferiore, non va dal Curante ma direttamente al PS per escludere un IMA: il Medico di turno al Pronto Soccorso sottopone il malcapitato alle comuni indagini di laboratorio (Transaminasi, Troponina, Lattico-deidrogenasi, etc.) e all’ECG, il tutto secondo le Linee Guida.

Così è se vi pare!

Per la Medicina Occidentale, Accademica, Ortodossa, nata negli USA, mentre correva l’anno 1948,  dal desolante e sponsorizzato Framingham Heart Study, non esistono le Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e i relativi Reali Rischi Congeniti: gli individui sono tutti uguali di fronte alla Medicina Occidentale, ma non di fronte alla Legge. Infatti, non mi risulta che un solo operaio della Fincantieri di Riva Trigoso abbia evitato la galera per scadenza dei termini e  conseguente prescrizione della condanna.

Se le Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e i relativi Reali Rischi Congeniti non esitono, allora non riesco a comprendere l’apologia della Genetica Molecolare.

Non si può sapere tutto.

A quanto sopra aggiungo che oggi le Linee Guida non impongono al Medico che cura un Pz. affetto da CVD, DMT2, Cancro, l’accurata visita medica di tutti i familiari della linea femminile per escludere il Reale Rischio Congenito di CVD, DMT2 e Cancro, Dipendente dalla relativa Costituzione, trasmesso dalla nonna materna, anche se spesso in apparente buona salute.

Questo modo di prevenzione è un sempio di insuperabile coerenza della presente Medicina della Sconfitta: il Reale Rischio Congenito di CVD, DMT2 e Cancro, Dipendente dalla relativa Costituzione, non esiste.

Concludo ricordando che lo screening , l’unica forma di prevenzione – ovviamente secondaria –  nota alla Medicina di Marte, è consigliato a TUTTI i cittadini, perché sono considerati “tutti” predisposti a CVD, DMT2, Cancro, etc.

To be continued…..

 

Advertisements

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: