Apologia della Genetica Molecolare ma Paura dei Reali Rischi Congeniti

I detentori del potere economico, a cui è asservita la presente Medicina della Sconfitta,  nata dal desolante Framingham Heart Study, a cui ho aggiunto l’aggettivo Economic, sarebbero divertenti più dei nostri politici se, anche in questo caso, dal loro agire non ne derivassero dolori e lutti.

La Genetica Molecolare  ha palesato da tempo i suoi limiti, anche se l’apologia dei mass-media, veline-dipendenti, continua incurante della realtà. Per esempio,  quando in articoli, pubblicati su famose peer-reviews, venti o trenta celebri Autori di famose Università  illustrano una nuova – a volte vecchia … – mutazione genetica alla base del cancro del seno, non possono andare oltre all’affermazione che nel X% dei casi l’incidenza del cancro aumenta dell’Y%!

In quale mammella, di destra o di sinistra, e in quale  quadrante?  Non si può sapere.  Inoltre, senza nessuna nota mutazione genetica … il cancro può  insorgere ed insorge  lo stesso! Il cancro del seno è una epidemia in continuo aumento.   Non ci resterebbe  che ridere.

Se si parla del Reale Rischio Congenito di Cancro al Seno, Dipendente dal Terreno Oncologico, diagnosticato con un fonendoscopio a partire dalla nascita ed eliminato con la non costosa Terapia Quantistica, sono molti a entrare in fibrillazione:   Sergio Stagnaro and Simone Caramel. BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention. Front. Genet. | doi: 10.3389/fgene.2013.00039. http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full [MEDLINE] .

Cari untori suicidi-omicidi, perché non mi fate sentire la vostra voce, una sola volta,  il prossimo 19 settembre ca. a Porretta Terme, Hotel Santoli alle 17,30 alla fine della mia conferenza,  se Dio vorrà permettermelo, nonostante gli acciacchi legati ai tanti anni?

 

Advertisements

Tags: , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: