Il Silenzio sospetto dei “Professori” sulla Esistenza del Terreno Oncologico!

Il Terreno Oncologico esiste. Chiedete a Google.com: “Oncological Terrain” ed otterrete 390.000 risultati!

Nonostante la vasta Letteratura sul Terreno Oncologico e sul dipendente Reale Rischio Congenito Oncologico in sistemi biologici, riconosciuti già alla nascita e fatti scomparire con semplice terapia (www.sisbq.org), nè le cosiddette Autorità Sanitarie nè i “Professori” parlano di questo efficace strumento di lotta al cancro, una epidemia in aumento.

Ignorando il Terreno Oncologico e il Reale Rischio Congenito Oncologico l’informazione medica dell’establishment  in questo campo è falsata alla base, creando Terrorismo Psicologico Jatrogenetico.

Per esempio, secondo una ricerca dello scorso anno, condotta in USA dal College of Medicine, accendere una sigaretta appena svegli aumenta la possibilità di sviluppare una cancro ai polmoni. ” Con la mia costitutiva vis polemica-costruttiva, che men che mai nego agli amici…,  ho invitato i Redattori del celebre quotidiano genovese, che hanno subito riferito la notizia,  a pubblicare il commento inviato loro via mail per C/C, ma indirizzato pure alla Università da dove è venuto fuori il topolino…  “.

19/08/2011 14:01 rivalevante, Riva Trigoso.

Pubblicate – se volete – il Commento inviatovi or ora per conoscenza, diretto all’Università HMC, dal cui Journal avete attinto, ad occhi chiusi…., la notizia medievale riferita nel sito.

Possibile che ignoriate l’esistenza di individui che fumano NON colpiti da cancro, ed altri morti per cancro senza aver mai fumato una sigaretta? E’ sensazionale anche riferire la verità scientifica”.

Dopo 10 minuti il mio provocatorio commento era in rete!

La domanda è: Perché i “Professori” non dicono che il cancro “può” insorgere soltanto in individui colpiti da Terreno Oncologico “e”  dal Reale Rischio Congenito nel  sistema biologico, dove nasce il cancro?

A questo punto, ecco uno dei molti miei commenti su The New York Times:

http://well.blogs.nytimes.com/2010/03/23/male-infertility-linked-with-prostate-cancer/#comment-499823

24. March 24, 2010 4:53 am Link
•  22. March 24, 2010 4:53 am Link
Nowadays physicians do not need infertility in men as a sign of a higher risk for aggressive prostate cancer. As a matter of fact, as one may read in Literature, exclusively males involved by Oncological Terrain “AND” OT-Dependent, Inherited Real Risk of prostate cancer, can suffer from such as malignancy. Interestingly, physicians are able to bedside recognize, i.e., utilising a simple stethoscope, prostate cancer Inherited Real Risk in easy, quick and reliable way. (Ask Google.com)
— Sergio Stagnaro

Cosa ne pensano i “Professori” della serietà del NYTimes?  Per non citare le peer-reviews come Nature, BMC, Ann.Int.Med., CAMJ, Mena Health World….che parlano di Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche?

Oncological Terrian’s Paramount Role in Fighting Cancer . MENA Health World, January 2012, Vol. 1, Pg 16. http://www.mhwmag.net/levelthree.aspx?magazine_subsection_id=3047&all_lk_id=252&magazine_section_id=1&magazine_id=4

 

 

Advertisements

Tags: , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: